Pulizia post-cantiere aeroporto Valerio Catullo di Verona

catullo-02-1024x768

Dettagli lavorazione

La storia dell'aeroporto "Valerio Catullo" di Verona Villafranca inizia negli anni '40 durante il secondo conflitto mondiale, come aeroporto militare, poi nei primi anni sessanta inizia la propria attività di scalo civile con alcuni voli charter dal nord Europa e con collegamenti quotidiani con Roma. Dalla fine degli anni settanta, la Provincia, il Comune e la Camera di Commercio di Verona realizzano il primo progetto societario che trasforma lo scalo veronese in vera e propria aerostazione.

E da allora l'impegno della società aeroportuale è stato quello di continuare a migliorarne il servizio, e in questo quadro nell'anno 2012 si è assistito a diversi lavori di ammodernamento e ampliamento della aerostazione, i quali hanno richiesto, al termine dei lavori, delle approfondite pulizie post cantiere.

A Euroclean servizi, nel maggio 2012 sono stati quindi affidati i lavori di pulizie post-cantiere della nuova stazione arrivi dell’aeroporto Valerio Catullo di Verona, il terzo aeroporto in Italia per i voli charter con più di 3 milioni di transiti.

Le lavorazioni sono durate circa due settimane ed hanno impiegato circa 5 operatori e vari macchinari per poter rimuovere polvere e pulire e sanificare tutti gli ambienti. Queste pulizie post cantiere hanno permesso di presentare le nuove strutture dell'aerostazione in perfetto stato all’apertura ufficiale dello scalo, continuando così ad offrire ai viaggiatori un servizio di eccellenza.
pulizie post-cantiere aeroporto di Verona
pulizie post-cantiere aeroporto di Verona