Sanificazione a vapore appartamento Borgo Trento

Borgo trento

Dettagli lavorazione

La sanificazione a vapore non vede il suo ambito di applicazione solo in campo industriale, ma si tende sempre più ad utilizzare questo mezzo naturale anche nel pulire a fondo residenze private come questo appartamento sito in Borgo Trento, un quartiere centrale nella città di Verona.

Sanificazione a vapore appartamento Borgo Trento

Per questo appartamento residenziale in Borgo Trento, abbiamo provveduto alla sanificazione mediante vapore della cucina e delle travi in legno.

In questo intervento specifico, l’uso del vapore ha permesso di rimuovere insetti infestanti e larve dalle travi in legno e garantire una sanificazione completa della cucina, con tutti gli utensili e i rivestimenti.

L’uso infatti del vapore nelle pulizie anche a livello privato, presenta diversi vantaggi.

I vantaggi della pulizia a vapore

Uno dei vantaggi più evidenti è certamente quello rappresentato dalla possibilità di eliminare i detergenti, con un chiaro beneficio per l’ambiente.

Infatti il calore generato dal vapore, con la sua fuoriuscita a pressione dall’apposito bocchettone, permette di sciogliere anche lo sporco più incrostato.

Ma non solo, il vantaggio maggiore si ha nella sanificazione degli ambienti, proprio grazie al vapore.

Con il vapore generato dall’acqua siamo in grado di garantire il massimo dell’igiene.

Nel nostro caso, grazie alluso di macchine professionali per la generazione del vapore, in grado di emettere vapore secco a 165° e ad una pressione costante di 8 bar, possiamo non solo contenere la proliferazione di acari, ma eliminare completamente batteri e anche alcuni comuni allergeni.

Inoltre, la sanificazione effettuata attraverso la pulizia a vapore, presenta un notevole vantaggio in quanto rendendo inutile l’uso prodotti chimici, rende immediatamente usufruibili i locali dopo il trattamento.

In conclusione

L’idea di non utilizzare prodotti chimici, contenitori in plastica, significa un vantaggio non da poco per il nostro ambiente.

La pulizia a vapore trova quindi la sua normale applicazione nel momento in cui si decide di effettuare una sanificazione di fondo in un appartamento, come questo nel quartiere di Borgo Trento.

Questo intervento si è concluso con la massima soddisfazione della committenza e nostra.

Se desiderate contattarci per ricevere ulteriori informazioni o per un preventivo, potete contattarci compilando questo form

Borgo trento    Borgo trento    Borgo trento