La cristallizzazione pavimenti, è un trattamento che consente di lucidare la superficie dei pavimenti marmorei e di tutte le superfici a base di carbonato di calcio, questo grazie ad un processo chimico che permette di evitare l’utilizzo di cere protettive e lucidatrici.


cristallizzazione pavimenti

Questo si ottiene attraverso l'uso di dischi in lana di acciaio uniti all’acido cristallizzante ed il carbonato di calcio (contenuto nel marmo). In questo modo si crea uno strato di sale insolubile che simula la levigatura, permettendo così di ottenere una perfetta cristallizzazione pavimenti

I risultati migliori si ottengono su una pavimentazione senza imperfezioni troppo vistose, in quanto il trattamento di cristallizzazione pavimenti non potrà eliminarli o minimizzarli.


La procedura di cristallizzazione pavimenti:

  • Lavaggio ed asciugatura accurata della pavimentazione (ovviamente decerata)
  • Applicazione del trattamento come dettagliato in precedenza
  • Mantenimento delle superfici trattate asciutte per le successive 24 ore

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per informazioni, richiesta di materiale, domande o assistenza diretta sui nostri macchinari e sistemi di lavaggio fotovoltaico, vetri e facciate e mezzi di trasporto, potete contattare i nostri uffici al numero +39 045-513784, oppure compilare il seguente form inserendo i vostri dati. Verrete contattati al più presto dai nostri esperti ed operatori.