I pavimenti in parquet creano un'atmosfera speciale nelle abitazioni, sono resistenti all’usura, affascinanti con le loro venature naturali e sono un ottimo isolante naturale, però con il tempo si possono rovinare, per questo è molto importante effettuare una manutenzione regolare, tra le quali ha un ruolo molto importante la lucidatura parquet. Per ottenere una buona lucidatura parquet si deve intervenire con prodotti protettivi a base di resine in dispersione acquosa.


lucidatura parquet

Noi di Euroclean servizi siamo in grado di risolvere i problemi di opacità e invecchiamento del parquet, con svariati procedimenti a seconda dell’esigenza del cliente.

Quando parliamo della lucidatura parquet parliamo di tutte quelle operazioni volte a ravvivare il legno verniciato, questo per mezzo di speciali cere o ripristinando il meraviglioso colore del legno satinato o legno naturale, mediante speciali prodotti contenenti cere d’api.


I nostri servizi per la lucidatura parquet


La lucidatura parquet viene effettuata mediante i seguenti passaggi:

  • deceratura a solvente, quindi ripristino della verniciatura mediante speciali prodotti
  • sigillatura o inceratura, a seconda del tipo di legno e del grado di lucentezza desiderato.
  • lucidatura mediante monospazzola ad alta velocità.

La lucidatura parquet di un pavimento poco usato deve essere fatta ogni 6 mesi, le zone di maggior calpestio ogni mese.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per informazioni, richiesta di materiale, domande o assistenza diretta sui nostri macchinari e sistemi di lavaggio fotovoltaico, vetri e facciate e mezzi di trasporto, potete contattare i nostri uffici al numero +39 045-513784, oppure compilare il seguente form inserendo i vostri dati. Verrete contattati al più presto dai nostri esperti ed operatori.