Pulizie post cantiere

In campo edile un’attività molto importante è rappresentata dalle pulizie post cantiere, in modo da consegnare il nuovo stabile completamente pulito ed in ordine. Le pulizie post cantiere sono un tipo d’intervento che interessa ambienti o strutture che presentano un tipo di sporco molto ostinato o consistente. Dopo lavori edili si esegue la pulizia finale degli stabili o appartamenti, compreso lo sgombro di tutti i rifiuti.
pulizie post cantiere verona
Questo servizio nasce dall’esigenza della nostra clientela di pulire il proprio locale in seguito ad un intervento di ristrutturazione dell’immobile poco prima dell’ingresso e della ripresa dell’attività lavorativa.

Pulizie post cantiere per aziende a privati


Se ne avvalgono periodicamente anche molti Hotel, che in questo periodo stanno adeguando le stanze alle nuove normative di sicurezza, e diversi privati che per vari motivi hanno ristrutturato la casa. Questo servizio è destinato in primo luogo a imprese di costruzioni, ingegneri, architetti, ma anche a privati ed a enti pubblici. I nostri addetti provvederanno a lavare con idonei macchinari tutte le superfici lavabili dell’immobile. L’intervento è rapido, economico, e professionale. Le pulizie post cantiere dopo lavori edili e di ristrutturazione consistono nella:
  • Spazzatura – lavaggio – smacchiatura di ogni tipo di pavimentazione
  • Levigatura pavimenti
  • Lucidatura superfici con macchinari specifici
  • Trattamenti protettivi per pavimenti in legno
  • Ceratura, trattamenti protettivi e ripristino delle cere di pavimenti
  • Detersione e pulizia di tutti i tipi di superfici vetrate
Un nostro addetto eseguirà un sopralluogo dei locali da sgrossare per poi rilasciare un preventivo, dove, in modo chiaro e comprensibile, saranno indicate tutte le operazioni che compongono le "pulizie post cantiere" ed i relativi costi dell’intervento.