Pulizie post cantiere

In campo edile un’attività molto importante è rappresentata dalle pulizie post cantiere, in modo da consegnare il nuovo stabile completamente pulito ed in ordine.
Le pulizie post cantiere sono un tipo d’intervento che interessa ambienti o strutture che presentano un tipo di sporco molto ostinato o consistente. Dopo lavori edili si esegue la pulizia finale degli stabili o appartamenti, compreso lo sgombro di tutti i rifiuti.
pulizie post cantiere verona
Questo servizio nasce dall'esigenza della nostra clientela di pulire il proprio locale, in seguito ad un intervento di ristrutturazione dell’immobile, poco prima dell’ingresso e della ripresa dell’attività lavorativa.

Pulizie post cantiere per aziende e privati


Il servizio di pulizia post cantiere è certamente un servizio destinato in primo luogo a imprese di costruzioni, ingegneri, architetti, ma come comprendiamo interessa anche privatiaziende ed enti.
Ad esempio molte strutture ricettive, turistiche o di ospitalità, che in questi anni sono state impegnate in notevoli lavori di ristrutturazione per conformarsi alle nuove  normative sulla sicurezza, si sono affidate alla nostra esperienza per le pulizie di fondo dopo i lavori di ristrutturazione.
Lo stesso dicasi di quelle aziende, che dovendo ammodernare le proprie strutture, uffici o negozi, necessitano puoi di un servizio di pulizie post cantiere.
Anche privati si affidano alla nostra esperienza per questo tipo di pulizie particolarmente importanti, specialmente dopo una ristrutturazione della propria abitazione.
In questo caso il nostro team è in grado di pulire un appartamento di 120 - 200 mq in una giornata lavorativa.
Questo significa non solo rimuovere il materiale rimasto dopo la ristrutturazione, ma effettuare una completa pulizia di fondo, eliminando macchie, lucidando pavimenti, rimuovendo quella polvere particolarmente pesante che caratterizza i lavori di ristrutturazione, e consegnarvi entro sera il vostro appartamento completamente pulito.


In cosa consistono le pulizie post cantiere?


I nostri collaboratori provvederanno a lavare con idonei macchinari tutte le superfici lavabili dell’immobile. L’intervento è rapido, economico, e professionale. Le pulizie post cantiere dopo lavori edili e di ristrutturazione consistono nella:
  • Spazzatura – lavaggio – smacchiatura di ogni tipo di pavimentazione
  • Levigatura pavimenti
  • Lucidatura superfici con macchinari specifici
  • Trattamenti protettivi per pavimenti in legno
  • Ceratura, trattamenti protettivi e ripristino delle cere di pavimenti
  • Detersione e pulizia di tutti i tipi di superfici vetrate
Un nostro addetto, eseguirà un sopralluogo dei locali da sgrossare per poi rilasciare un preventivo, dove, in modo chiaro e comprensibile, saranno indicate tutte le operazioni che compongono le "pulizie post cantiere" ed i relativi costi dell’intervento.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per informazioni, domande o assistenza diretta su questo servizio "pulizie Post Cantiere", potete contattare i nostri uffici al numero +39 045-513784, oppure compilare il seguente form inserendo i vostri dati. Verrete contattati al più presto dai nostri esperti ed operatori.