Trattamento pavimenti specifici

Ogni superficie richiede una cura specifica, per questo parlare del trattamento pavimenti specifici, significa affrontare l’argomento da un’ottica più ampia.

Esistono ad oggi pavimenti in ceramica, parquet, cemento, gres … e ognuno di questi richiede una cura e delle attenzioni specifiche.

Trattamento pavimenti, un campo sempre più vasto

Nel corso del tempo, tra le nostre news, abbiamo spesso parlato del trattamento pavimenti in maniera specifica.

Supponiamo che abbiate un pavimento in parquet, nella nostra news di gennaio 2018 abbiamo affrontato proprio questo argomento dando consigli specifici sul come pulire e conservare nel tempo questo tipo di superficie.

Ma che dire di un pavimento in marmo?

Il marmo è un materiale nobile, usato fin dall’antichità per rivestire le superfici e non solo.

La bellezza del marmo e le sue caratteristiche lo rendono un materiale particolarmente duttile, con il quale si possono creare vere e proprie opere d’arte (Vedi archiproducts).

È però vero che il marmo richiede anche una cura speciale se vogliamo che mantenga nel tempo le sue caratteristiche e il suo splendore.

Per questo nella nostra news di novembre 2017, ci siamo presi il tempo di spiegare quali accorgimenti deve prendere chi si trova a lavorare, o meglio, a pulire questo tipo di pavimenti.

Trattamento pavimenti, ad ognuno il suo

Essere specifici, questo è il segreto!

Come ogni cosa nella vita, per riuscire ad affrontare un determinato problema dobbiamo essere specifici, sapere di cosa si tratta e come trattarlo.

Le pulizie coprono un campo sempre più vasto, dove è richiesta conoscenza dei materiali e dei prodotti che si vanno ad usare.

E nel trattamento pavimenti o superfici di qualunque tipo questo è sempre più vero.

Più volte ci siamo sentiti dire, ad esempio, che per pulire il marmo e farlo tornare al suo splendore, serve l’acido muriatico. Verissimo! Se non conosci il materiale e le conseguenze che quel prodotto può avere su una superficie in marmo!

Per questo conoscenza ed esperienza sono fondamentali.

Ed è questo che noi di Euroclean Servizi S.r.l. mettiamo a vostra disposizione.

Interveniamo quando lo sporco è talmente ostinato che normali prodotti non porterebbero grossi risultati o quando le superfici sono talmente vaste e ci si rende conto che non servono tante braccia ma tanta esperienza.

Noi di Euroclean Servi S.r.l. interveniamo con macchinari specifici e prodotti idonei per rimuovere vari tipi di sporco nel trattamento pavimenti, in maniera specifica.

Per questo, con i nostri trattamenti siamo in grado di donare splendore alle vostre superfici e ai vostri ambienti.

Se desiderate avere ulteriori informazioni su questo e altri argomenti, potete contattare noi di Euroclean Servizi S.r.l., venendo nei nostri uffici, telefonicamente o compilando questo form.

    Nel frattempo vi inviamo i nostri più cari saluti
        Il Team di Euroclean servizi srl