Pulizia a vapore

Dettagli lavorazione

Oggi si parla spesso della pulizia a vapore applicata a vari ambienti e superfici.

L’uso del vapore nelle pulizie presenta diversi vantaggi.

I vantaggi della pulizia a vapore

Uno dei vantaggi più evidenti è certamente quello rappresentato dalla possibilità di eliminare i detergenti, potremmo dire che basta l’acqua.

Infatti il calore generato dal vapore, con la sua fuoriuscita a pressione dall’apposito bocchettone, permette infatti di sciogliere anche lo sporco più incrostato.

Ma non solo, il vantaggio maggiore si ha nella sanificazione degli ambienti, proprio grazie al vapore.

Con il vapore generato dall’acqua siamo in grado di garantire il massimo dell’igiene.

Nel nostro caso, grazie alluso di macchine professionali per la generazione del vapore, in grado di emettere vapore secco a 165°C e ad una pressione costante di 8 bar, possiamo non solo contenere la proliferazione di acari, ma eliminare completamente batteri e anche alcuni comuni allergeni.

Inoltre, la sanificazione effettuata attraverso la pulizia a vapore, presenta un notevole vantaggio in quanto rendendo inutile l’uso prodotti chimici, rende immediatamente usufruibili i locali dopo il trattamento.

Intervento a San Michele Extra

Recentemente siamo intervenuti, per effettuare un trattamento di pulizia a vapore, in un’abitazione privata in Verona.

Avendo deciso di non utilizzare prodotti chimici per la pulizia del bagno, grazie alla pulizia a vapore, abbiamo potuto ottenere un ottimo risultato, oltre ad ottenere a livello estetico una pulizia totale delle superfici trattate, abbiamo potuto abbattere totalmente ogni carica batterica presente sulle superfici, rendendo subito fruibile il bagno dopo il trattamento.

In conclusione

Come stiamo osservando negli ultimi anni la necessità di effettuare una sanificazione totale dei servici igienici è andata sempre più aumentando sia in ambiente domestico che nei bagni ad uso pubblico.

La pulizia a vapore trova quindi la sua normale applicazione presso servizi igienici ad uso pubblico con molto passaggio (da effettuarsi con cadenze periodiche) ma anche in locali da bagno privati dove c’è stato un cambio inquilino o dove ci sono stati dei lavori edili di riqualificazione.

Se desiderate contattarci per ricevere ulteriori informazioni o per un preventivo, potete contattarci compilando questo form

Pulizia a vapore   Pulizia a vapore   Pulizia a vapore   Pulizia a vapore   Pulizia a vapore   Pulizia a vapore