Pulizia delle vetrate esterne presso cantina vinicola del Garda

Pulizia delle vetrate esterne

Dettagli lavorazione

  • Data

     25 settembre 2020

  • Categoria

     Vetrate

La pulizia delle vetrate esterne degli edifici, siano essi commerciali o industriali diviene sempre più necessaria con la sempre maggior richiesta che questo materiale ha nelle moderne tecniche edilizie.

Ad oggi il vetro quindi influenza fortemente la progettazione architettonica moderna.

Il suo utilizzo creativo in ampie vetrate, porte in vetro, lucernari e atri, rende gli edifici luminosi, areati ed invitanti.

L’ampio utilizzo del vetro nella costruzione degli edifici ha di conseguenza portato anche un’evoluzione ed un miglioramento nei sistemi di pulizie delle vetrate esterne, utilizzando sistemi ad hoc per ogni situazione specifica.

Pulizia delle vetrate esterne presso primaria cantina vinicola del Garda

Proprio la necessità di mantenere pulite le superfici vetrate e l’importanza che una corretta pulizia ha sul messaggio che un’azienda trasmette ai propri clienti ci ha portato ad intervenire per effettuare la pulizia delle vetrate esterne presso una cantina vinicola di “Lugana” del Garda.

In questa specifica situazione abbiamo utilizzato una piattaforma aerea per raggiungere in completa sicurezza la parte superiore delle vetrate.

In questo modo si è potuto inoltre effettuare una pulizia accurata della vetrata.

Per la parte inferiore dello stabile, l’utilizzo di aste telescopiche, ci ha permesso di completare l’intero intervento.

Fondamentale per l’intero intervento è stato l’utilizzo di acqua pura demineralizzata, la quale, grazie al nostro sistema di filtraggio, ha evitato la formazione di aloni e residui sulla superficie vetrata.

L’intero intervento si è concluso con la soddisfazione nostra e della committenza.

In quale periodo?

L’autunno insieme alla primavera è sicuramente il periodo ideale per la pulizia delle vetrate esterne, poiché la temperatura sul vetro stesso non è eccessivamente fredda o calda e quindi la detersione con sistemi manuali è facilitata.

Noi di Euroclean servizi S.r.l., siamo sempre alla ricerca di metodi efficaci ed innovativi, con soluzioni rispettose dell’ambiente, per il mondo delle pulizie, anche nella pulizia dei vetri esterni degli edifici, dove l’uso di acqua pura deve essere massimizzato proprio per evitare inutili sprechi.

Se desiderate ulteriori informazioni non esitate a contattarci per telefono (+39 045 513784), o nella nostra sede di Dossobuono (Verona) in Via Centurare 50 oppure compilando il seguente form.

Il Team di Euroclean servizi srl

 

Pulizia delle vetrate esterne   Pulizia delle vetrate esterne   Pulizia delle vetrate esterne