Sanificazione mezzi di lavoro presso Bevande Verona e Firmin

Covid-19 Sanificazione mezzi di lavoro

Dettagli lavorazione

Per noi di Euroclean Servizi S.r.l. stanno continuando gli interventi di sanificazione mezzi di lavoro a Verona e provincia.

Sanificazione mezzi di lavoro

Come già spiegato in questo nostro articolo di qualche settimana fa con il Decreto del presidente del consiglio dei ministri del 22 marzo 2020 sono state emesse una serie di linee guida e obblighi per contenere la diffusione del Covid-19.

Tra queste vi è la sanificazione mezzi di lavoro.

Questa si rende necessaria per impedire la trasmissione del Virus Covid-19 tra i lavoratori di un turno e l’altro.

Al momento sappiamo che il virus è in grado di sopravvivere su una superficie per diverse ore.

Questo significa che se una persona affetta da coronavirus, che non ha ancora manifestato i sintomi o è asintomatica, potrebbe infettare altri attraverso le superfici, gli oggetti o i mezzi di lavoro che ha precedentemente utilizzato.

Intervento presso Bevande Verona

Per garantire non solo un ambiente di lavoro perfettamente sanificato, ma anche la salute e la tranquillità dei lavoratori, nonché dei clienti, è stato richiesto un nostro intervento presso l’azienda Bevande Verona S.p.a. a San Giovanni Lupatoto.

Per Bevande Verona abbiamo quindi effettuato la sanificazione completa dei mezzi di lavoro.

Furgoni, muletti, sono stati completamente sanificati al loro interno.

Intervento presso Firmin

Lo stesso tipo di intervento è stato anche effettuato presso la ditta Firmin S.r.l. Lubrificanti di Lavis Trento.

Anche in questo caso abbiamo provveduto a sanificare completamente le cabine dei camion, in modo da garantire la salute degli autisti.

Protocollo di sanificazione

In entrambi i casi abbiamo provveduto alla sanificazione interna dei mezzi di lavoro con prodotti specifici, spesso a base di cloro.

Poi grazie all’utilizzo di vapore secco a 180 gradi siamo stati in grado di abbattere la carica batterica e virale dalle superfici.

Ogni intervento è stato portato a termine nel rispetto delle attuali norme atte a contrastare la diffusione di questo virus, il che significa utilizzare tutti i dispositivi di protezione individuali, guanti monouso, respiratori facciali, tute bianche inerti (89/686/CCE), calzature antinfortunistiche e quanto concerne per lavorare in sicurezza rispettando tutte le norme igienico sanitarie.

Al termine è stato quindi redatto un report di intervento indicante il sistema di sanificazione applicato, schede tecniche, tipologia di prodotti chimici utilizzati e foto lavorazioni.

Tale dichiarazione è stata quindi allegata alla fattura d’intervento (secondo il decreto del 16/03/2020) e potrà essere presentata come richiesta di credito d’imposta nella misura del 50%.

Se desiderate contattarci per ricevere ulteriori informazioni o per un preventivo, potete contattarci telefonando al 045 513784.

Lo staff di Euroclean Servizi S.r.l.

 

Covid-19 Sanificazione mezzi di lavoro   Covid-19 Sanificazione mezzi di lavoro    Covid-19 Sanificazione mezzi di lavoro

Covid-19 Sanificazione mezzi di lavoro   Covid-19 Sanificazione mezzi di lavoro   Covid-19 Sanificazione mezzi di lavoro