Sanificazione presso Vetrerie Riunite e Stone Marmi

Vetrerie riunite

Dettagli lavorazione

Con l’inizio della FASE 2 e le molteplici riaperture delle aziende, continuano i nostri interventi di sanificazione come questi ultimi presso Vetrerie riunite e Stone Marmi di Affi in provincia di Verona.

Perché sanificare?

Come già spiegato, quello che ci troviamo ad affrontare oggi è un nuovo tipo di coronavirus e per questo merita un’attenzione speciale.

Di fatto, una nuova malattia che il nostro sistema immunitario non conosce e che non è preparato ad affrontare.

Per questo le operazioni di sanificazione dell’ambiente dove lavoriamo e viviamo, in ottemperanza anche ai recenti decreti, e la nostra igiene personale assumono un ruolo di primaria importanza per contrastare la diffusione del Covid-19.

Operazioni di sanificazione presso Vetrerie Riunite

Recentemente siamo intervenuti per sanificare la sede produttiva e gli uffici di Vetrerie Riunite, o VRGroup, a Colognola ai Colli in provincia di Verona.

Essendo un ambiente lavorativo, non siamo limitare ad una normale pulizia, ma abbiamo messo in campo un protocollo atto ad igienizzare e sanificare l’ambiente con prodotti specifici, spesso a base di cloro.

Inoltre l’utilizzo di vapore secco a 180 gradi ha permesso di abbattere la carica batterica e virale dalle superfici, come scrivanie, tavoli da lavoro, zona ristoro.

Operazioni di sanificazione presso Stone Marmi

Lo stesso protocollo di sanificazione è stato poi attuato per le operazioni di igienizzazione presso Stone Marmi di Affi, sia nell’area uffici che nella zona espositiva, oltre a provvedere alla sanificazione dei mezzi di lavoro.

Report di intervento

Ogni intervento è stato portato a termine nel rispetto delle attuali norme atte a contrastare la diffusione del virus Covid-19, il che significa utilizzare tutti i dispositivi di protezione individuali, guanti monouso, respiratori facciali, tute bianche inerti (89/686/CCE), calzature antinfortunistiche e quanto concerne per lavorare in sicurezza rispettando tutte le norme igienico sanitarie.

Inoltre al termine è stato redatto un report di intervento indicante il sistema di sanificazione applicato, schede tecniche, tipologia di prodotti chimici utilizzati e foto lavorazioni.

Tale dichiarazione è stata quindi allegata alla fattura d’intervento (secondo il decreto del 16/03/2020) e potrà essere presentata come richiesta di credito d’imposta nella misura del 50%.

Se desiderate contattarci per ricevere ulteriori informazioni o per un preventivo, potete contattarci telefonando al 045 513784.

Lo staff di Euroclean Servizi S.r.l.

 

Vetrerie riunite   Vetrerie riunite   Vetrerie riunite

Vetrerie riunite   Vetrerie riunite   Vetrerie riunite

Vetrerie riunite   Vetrerie riunite